Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Anagrafe

Struttura organizzativa di appartenenza: Settore Organi Istituzionali - Affari Generali e Legali

Provvede alla registrazione dei domicili e delle residenze della popolazione anagrafica, effettua iscrizioni, modifiche e cancellazioni anagrafiche, assicura il rilascio delle carte d'identità e l'assistenza agli organi di Polizia Giudiziaria.

Contatti

Email: Email non disponibile
Telefono: 0818584448 - 0818574231 - 0818574229

Orari al pubblico

Martedì e giovedì: dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15:30 alle ore 17:00

Normativa

Attuazione della direttiva 2004/38/CE relativa al diritto dei cittadini dell'Unione e dei loro familiari di circolare e di ....
Regolamento recante norme di attuazione del testo unico delle disposizioni concernenti la disciplina dell'immigrazione e ....
Regolamento recante modifiche ed integrazioni al decreto del Presidente della Repubblica 31 agosto 1999, n. 394, in materia ....
Regolamento recante la disciplina dei procedimenti per il rilascio e la duplicazione della patente di guida di veicoli. 
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 18 ottobre 2012, n. 179, recante ulteriori misure urgenti per ....
Approvazione del regolamento per l'esecuzione della legge 27 ottobre 1988, n. 470, sull'anagrafe ed il censimento degli italiani ....
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, recante disposizioni urgenti per lo sviluppo ....
Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (Legge di stabilita' 2012) (art. 15)

Procedimenti gestiti da questa struttura

A.I.R.E.: anagrafe degli italiani residenti all'estero. Per coloro che si sono trasferiti all'estero, l'iscrizione in AIRE ....
Contenuto creato il 03-09-2014 aggiornato al 01-02-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Pace 1 - 80041 Boscoreale (NA)
PEC protocollo@pec.comune.boscoreale.na.it
Centralino 081 8574111
P. IVA 82008410639
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: