Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio Titolo VIII D.lgs. 81/08 - Urbanizzazione primarie
Problematiche connesse alle opere realizzate ai sensi del Titolo VIII L.219/81- Adempimenti inerenti il D.lgs.81/2008- Rapporti con Enti deputati a svolgere i servizi di depurazione, fognatura, distribuzione gas, distribuzione acqua potabile - Gestione contratto estintori
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Ametrano GiuseppeOrari al pubblico
Giovedì dalle ore 9,30 alle 12,30