Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Impegno di spesa ed affidamento incarico di Consulente Tecnico di Parte (CTP), in merito al contenzioso pendente innanzi al tribunale di Torre Annunziata – R.G. 17/2018 – Comune di Boscoreale/ Ditta C. S.p.A., all’ing. A. F.

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 26
Struttura responsabile: Settore Urbanistica e Assetto del Territorio
Responsabile del provvedimento: Staiano Maria Luisa
Data del provvedimento: 28-09-2022

Allegati

File con estensione pdf Allegato: 26_ImpegnoSpesaCTPIng.Fuschetti.pdf
(Pubblicato il 30/12/2022 - Aggiornato il 30/12/2022 - 301 kb - pdf)
Contenuto creato il 30-12-2022 aggiornato al 30-12-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Pace 1 - 80041 Boscoreale (NA)
PEC protocollo@pec.comune.boscoreale.na.it
Centralino 081 8574111
P. IVA 82008410639
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: