Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Le determinazioni sono gli atti amministrativi gestionali tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta. Con le determinazioni, che possono o meno comportare una spesa, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno.

Le determinazioni vengono affisse all'Albo Pretorio per 15 giorni e pubblicate in apposta sezione del sito istituzionale denominata ALBO PRETORIO ONLINE

Collegamento alla sottosezione Bandi di gara e contratti

 

Anno 2014

Contenuto inserito il 08-09-2014 aggiornato al 03-04-2019

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
88
SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE E DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI DEL COMUNE DI BOSCOREALE. LIQUIDAZIONE FATT. CANONE FISSO E AGGIO II TRIM. 2022 - CIG 894657533F
28-09-2022
298
Interventi urgenti di manutenzione dell'edifici scolastici Nicola de Prisco - S.Maria Salome Luigi Oliva (materna) e Settetermini (materna)
28-09-2022
297
Nomina componenti Commissione Locale per il Paesaggio in ossequio al dettato normativo, ex art. 148 del D.lgs. n. 42/2004 - Approvazione Avviso Pubblico e schema di domanda per la partecipazione alla selezione
27-09-2022
87
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE VISITA MEDICO-COLLEGIALE PER IL DIPENDENTE MATRICOLA 201
23-09-2022
85
Presa d'atto del giudizio medico-legale del dipendente matricola 201 - Operaio qualificato - Liquidazione I.S.P. e ferie maturate e non godute anno 2022
22-09-2022
293
DETERMINA a CONTRARRE DETERMINA a CONTRARRE per il Conferimento dell'incarico di Avvocato Amministrativista nel rispetto e nei limiti della normativa vigente in materia. Legge 11 settembre 2020, n. 120 - Capo I - Semplificazioni in materia di contratti pubblici - Art.1, comma 2, let. a), a supporto del RUP per le attività propedeutiche alla realizzazione del Parco Botanico di Ricerca BIOMA-
22-09-2022
290
Interventi urgenti di manutenzione dell'edificio scolastico F.Dati di via Papa Giovanni XXIII
22-09-2022
63
Liquidazione fattura per l'affidamento incarico per gli interventi di disinfezione, disinfestazione, rimozione guano e carcasse e di installazione di rete ornitecnica isolato 30 in Boscoreale (Na).
20-09-2022
25
Contributo previsto dalla Legge Regione Campania n. 13/89. Liquidazione richiedente.
20-09-2022
61
Liquidazione fattura "Allegro Impianti e Servizi s.r.l." per la manutenzione ordinaria degli impianti elevatori ubicati negli edifici di proprietà dell'Ente - periodo dal 01.05.2022 al 31.08.2022
19-09-2022
284
Lavori di " Efficientamento Energetico "DELL'EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA MARCHESA" - APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITÀ FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - CIG: 8915553315
19-09-2022
54
Riorganizzazione del Settore P.M. ed attribuzione specifiche responsabilità. Modifica ed integrazioni alla Determinazione n. 6 del 10/02/22
17-09-2022
59
Liquidazione fattura per l'affidamento dei lavori per interventi urgenti di disostruzione della colonna fecale degli isolati 11 e 12 di Via Settetermini "Piano Napoli"
15-09-2022
53
Liquidazione fattura ACI n. 9358 del 16/03/22. canone annuale di abbonamento + consultazione dati anagrafe Pra gennaio 2022. Cig: Z9237B5A96
13-09-2022
280
ATTUAZIONE ACCORDO DI PROGRAMMA - PROGRAMMA DI RECUPERO URBANO Ambito di Villa Regina Realizzazione Intervento: "Riqualificazione di Via Gesuiti e Piazza Masseria Gesuiti". - Affidamento incarichi professionali Personale Interno all'Ente.
13-09-2022
52
Compensi per lavoro straordinario effettuato dal Comando Polizia Municipale - Liquidazione mese di AGOSTO 2022
10-09-2022
51
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SALARIO ACCESSORIO COMANDO P.M. - MESE DI AGOSTO 2022
10-09-2022
82
Pensione anticipata dipendente matricola 82 dal 1° dicembre 2022. Istruttore Amministrativo.
08-09-2022
56
Liquidazione fattura per l'affidamento dei lavori per intervento urgente isolato 27 di Via Passanti Scafati "Piano Napoli", Boscoreale (Na)
08-09-2022
276
Conferimento di incarico gratuito a personale in quiescenza ai sensi dell'art. 5 comma 9 del D.L. n. 95/2012 e ss.mm.ii. - RINNOVO
08-09-2022
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