Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Le determinazioni sono gli atti amministrativi gestionali tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta. Con le determinazioni, che possono o meno comportare una spesa, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno.

Le determinazioni vengono affisse all'Albo Pretorio per 15 giorni e pubblicate in apposta sezione del sito istituzionale denominata ALBO PRETORIO ONLINE

Collegamento alla sottosezione Bandi di gara e contratti

 

Anno 2014

Contenuto inserito il 08-09-2014 aggiornato al 03-04-2019

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
395
PIANO NAZIONALE COMPLEMENTARE - PROGRAMMA SICURO, VERDE E SOCIALE: RIQUALIFICAZIONE EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA - QUARTIERI PIANO NAPOLI DI BOSCOREALE RIAPPROVAZIONE P.F.T.E. CON QUADRO ECONOMICO - DETERMINA A CONTRARRE
20-12-2022
120
SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE E DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI DEL COMUNE DI BOSCOREALE - LIQUIDAZIONE FATTURE N. 4905/E1 E 5175/E1 - CIG 894657533F
20-12-2022
67/22
Liquidazione fattura ACI n. 32333 del 23/11/22 Consultazione dati anagrafe PRA Lug-Ott 22
19-12-2022
392
Liquidazione fattura Ambiente Reale - Mese di Novembre 2022
19-12-2022
118
CONTRATTO DI AFFIDAMENTO SERVIZIO RECUPERO/ELUSIONE IMU TASI-TARI-COSAP. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 5030 PROTOCOLLO N. 31366 DEL 24-11-2022 SCAD. 23.12.2022 - RIMBORSO SPESE POSTALI ALLA CRESET SPA
19-12-2022
117
AGGIO ALLA CRESET S.P.A. LIQUIDAZIONE FATTURE N.4483/E1-4514/E1
16-12-2022
387
Attivazione dei servizi della struttura stabile di supporto al RUP ASMEL Consortile S.C. a r.l. per la procedura di gara: SERVIZI CIMITERIALI E MANUTENZIONE DEL VERDE NEL CIMITERO COMUNALE
14-12-2022
99
Liquidazione fattura Allegro Impianti e Servizi s.r.l. per la manutenzione ordinaria degli impianti elevatori ubicati negli edifici di proprietà dell'Ente - periodo dal 01.09.2022 al 05.12.2022.
07-12-2022
377
Realizzazione Parco Bioma - Individuazione R.U.P.
02-12-2022
374
Manutenzione ordinaria e straordinaria impianti termici
01-12-2022
373
Liquidazione rimborso spesa al personale in quiescenza
01-12-2022
371
Impegno spesa e liquidazione fatture Hera Comm
30-11-2022
94
Sistemazione temporanea e provvisoria del Centro Sociale Polivalente Anziani comunale nell'immobile sito in Boscoreale (Na) alla Via Papa Giovanni XXIII snc, identificato al NCEU al foglio 12 - particella 452 - sub 64 - cat. C/1 - mq. 150.
29-11-2022
111
Collocamento a riposo con diritto alla Pensione Anticipata dipendente matricola 158 dal 1° maggio 2023. Messo Notificatore.
29-11-2022
109
AGGIO ALLA CRESET S.P.A. LIQUIDAZIONE FATTURE N.4005/E1- 4336/E1
24-11-2022
38
Liquidazione fattura n. 3/PA del 01.07.2022 al dott. A. P. come Primo Accontoper lo svolgimento dell'incarico di redazione della Carta dell'Uso Agricolo del suolo e delle attività colturali in atto necessari all'adeguamento-rinnovamento del PUC.
22-11-2022
37
Liquidazione fattura n. FPA 5/22 del 05.07.2022 all'Avv. M. C. come Primo Acconto per l'incarico di Avvocato Amministrativista nell'attività di adeguamento-rinnovamento del PUC.
22-11-2022
368
Liquidazione correspettivo ASMEL Consortile ARL per servizio di manutenzione ordinaria lavori di manutenzione degli impianti tecnologici di irrigazione, pulizie spazzamento aree verde e raccolta, trasporto e conferimento in discaric
22-11-2022
367
Impegno spesa ENEL anno 2022 - integrazione
22-11-2022
106
SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE E DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI DEL COMUNE DI BOSCOREALE - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 4344/E1 - CIG 894657533F
21-11-2022
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