Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Le determinazioni sono gli atti amministrativi gestionali tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta. Con le determinazioni, che possono o meno comportare una spesa, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno.

Le determinazioni vengono affisse all'Albo Pretorio per 15 giorni e pubblicate in apposta sezione del sito istituzionale denominata ALBO PRETORIO ONLINE

Collegamento alla sottosezione Bandi di gara e contratti

 

Anno 2014

Contenuto inserito il 08-09-2014 aggiornato al 03-04-2019

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
4
Regolarizzazione di occupazione di alloggio di edilizia residenziale ai sensi e per gli effetti del Regolamento Regionale n. 11 del 28 ottobre 2019 e ss.mm.ii. - Assegnazione.
03-11-2022
99
AGGIO ALLA CRESET S.P.A. LIQUIDAZIONE FATTURE N.3793/E1- 3978/E1
02-11-2022
347
Impegno di spesa e liquidazione in esecuzione alla delibera di C.C. n. 73/2022 di Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell'art.194 T.U.E.L.n.267/00 lett.a) derivante da sentenza n.1025/2021
31-10-2022
346
Liquidazione rimborso spesa al personale in quiescenza
31-10-2022
3
Regolarizzazione di occupazione di alloggio di edilizia residenziale ai sensi e per gli effetti del Regolamento Regionale n. 11 del 28 ottobre 2019 Assegnazione
28-10-2022
97
SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE E DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI DEL COMUNE DI BOSCOREALE - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 3991/E1 - CIG 894657533F
26-10-2022
344
Impegno di spesa e liquidazione in esecuzione alla delibera di C.C. n.71 del 26/09/2022 di Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell'art.194 T.U.E.L.n.267/00 lett.a) derivante da sentenza n.4667/2021
26-10-2022
333
Cessione crediti fatture Enel Energia Hera Comm a Banca Sistema S.p.A - liquidazione
24-10-2022
332
PIANO OPERATIVO CULTURA E TURISMO FSC 2014-2020 ACCORDO PER L'ATTUAZIONE DELLINTERVENTO LAVORI DI COMPLETAMENTO PASSEGGIATA ARCHEOLOGICA LIQUIDAZIONE COMMISSIONE DI GARA
21-10-2022
2
regolarizzazione di occupazione di alloggio di edilizia residenziale ai sensi e per gli effetti del Regolamento Regionale n. 11 del 28 ottobre 2019 Assegnazione
21-10-2022
1
Regolarizzazione di occupazione di alloggio di edilizia residenziale ai sensi e per gli effetti del Regolamento Regionale n. 11 del 28 ottobre 2019 e ss.mm.ii. - Assegnazione
21-10-2022
Ordinanza di cessazione dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande in assenza del dovuto titolo abilitativo.
21-10-2022
329
RICORSO AL TA.R. CAMPANIA PER RIASSUNZIONE AZIENDA AGRICOLA BOSCO DEI MEDICI LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO UNIFICATO
20-10-2022
327
Riqualificazione Edificio Scolastico Scuola Elementare-materna Rione Gescal. CUP: J19D14000120002 - CIG: 74230140F0. APPROVAZIONE DOCUMENTI CONTABILI SAL N°4 E STATO FINALE ALLA DITTA E.CO.RES. S.R.L. ART. 26 DEL C.S.A..
20-10-2022
325
Liquidazione al personale interno per il servizio di Manutenzione ordinaria delle aree adibite a verde pubblico.
20-10-2022
324
Liquidazione al personale interno per il Servizio di conferimento della F.O.U. (frazione organica umido rif. cod. c.e.r. 20.01.08.) e dei rifiuti biodegradabili prodotti da giardini e parchi c.e.r. 20.02.01 su tutto il territorio comunale -
20-10-2022
94
Pensione di Vecchiaia dipendente matricola 99 dal 1° marzo 2023. Collaboratore Amministrativo-contabile.
18-10-2022
323
ATTUAZIONE ACCORDO DI PROGRAMMA - ATTUAZIONE ACCORDO DI PROGRAMMA - PROGRAMMA DI RECUPERO URBANO Ambito di Villa Regina Realizzazione intervento:Parcheggio a raso bus turistici e Riqualificazione area antistante Antiquarium - LIQUIDAZIONE FONDO INCENTIVANTE AL PERSONALEINTERNO INCARICATO art 113 Dlgs 50/2016
18-10-2022
322
Approvazione verbale di gara per l'affidamento del servizio di fornitura, collocazione ed illuminazione di lampade votive occasionali nel cimitero comunale per la commemorazione dei defunti 1 e 2 novembre 2022
17-10-2022
318
Liquidazione fattura Ambiente Reale - Mese di Settembre 202
17-10-2022
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