Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Ecologia e Cimitero

Responsabile: Di Martino Alessandro
Struttura organizzativa di appartenenza: Settore Lavori Pubblici - Ambiente - Manutenzione

Gestione contratto di igiene urbana ed atti relativi. Gestione contratto relativo ai servizi cimiteriali. Gestione tecnico - amministrativa del cimitero comunale e di tutti i servizi ad esso connessi.

Contatti

Telefono: 0818574328

Orari al pubblico

martedì 9.30 alle 12.30; dalle 15.30 alle 17.00
giovedì 9,30 alle 12,30

Normativa

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 22-07-2014 aggiornato al 07-04-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Pace 1 - 80041 Boscoreale (NA)
PEC protocollo@pec.comune.boscoreale.na.it
Centralino 081 8574111
P. IVA 82008410639
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: