Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Le determinazioni sono gli atti amministrativi gestionali tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta. Con le determinazioni, che possono o meno comportare una spesa, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno.

Le determinazioni vengono affisse all'Albo Pretorio per 15 giorni e pubblicate in apposta sezione del sito istituzionale denominata ALBO PRETORIO ONLINE

Collegamento alla sottosezione Bandi di gara e contratti

 

Anno 2014

Contenuto inserito il 08-09-2014 aggiornato al 03-04-2019

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Ordinanza di cessazione dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande in assenza del dovuto titolo abilitativo.
21-10-2022
25
Contributo previsto dalla Legge Regione Campania n. 13/89. Liquidazione richiedente.
20-09-2022
27
Liquidazione fattura n. 6/FE del 04,10,2022 all'arch. D.M.L. per l'attività di supporto al RUP per la definizione delle pratiche edilizie pervenute e che pervengono a questo settore
07-10-2022
28
Riorganizzazione del Settore ai sensi degli artt. 11, 12, 13 e 14 del vigente regolamneto Comunale sull'organizazine degli Uffici e servizi, con ripartizione dei compiti ed individuazione dei centri di Responsabilità all'interno del Settore
10-10-2022
29
Liquidazione fattura n. 17/22 del 10.10.2022 al geologo Dott. G. D. per l’attività afferenti la redazione dello studio e delle indagini di natura litologica, idrogeologica, geomorfologica – zonazione sismica.
08-11-2022
30
Liquidazione fattura n. FPA 6/22 del 20.06.2022 alla C. S. A. A. come Primo Acconto per lo svolgimento dell’incarico di redazione degli atti necessari all’adeguamento-rinnovamento del PUC.
08-11-2022
31
Continuazione appalto di servizio per l’attività di supporto al RUP. Impegno di spesa per l’anno 2023.
08-11-2022
32
Liquidazione fattura n. 2/22 del 10.10.2022 al Geom. A. V. per l'attività di supporto al RUP, per la definizione di pratiche edilizie pervenute e che pervengono all'Ente.
15-11-2022
33
Liquidazione fattura n. 4/22 del 14.10.2022 al Geom. A. A. per l'attività di supporto al RUP, per la definizione di pratiche edilizie pervenute e che pervengono all'Ente.
15-11-2022
34
Liquidazione fattura n. 6/22 del 12.10.2022 all'arch. C.G. per l'attività di supporto al RUP, per la definizione di pratiche edilizie pervenute e che pervengono all'Ente.
15-11-2022
35
Liquidazione fattura n. 7/22 del 25.10.2022 all'arch. O.L. per l'attività di supporto al RUP, per la definizione di pratiche edilizie pervenute e che pervengonoall'Ente.
15-11-2022
36
Impegno di spesa per lavoro straordinario anno 2022.
17-11-2022
37
Liquidazione fattura n. FPA 5/22 del 05.07.2022 all'Avv. M. C. come Primo Acconto per l'incarico di Avvocato Amministrativista nell'attività di adeguamento-rinnovamento del PUC.
22-11-2022
38
Liquidazione fattura n. 3/PA del 01.07.2022 al dott. A. P. come Primo Accontoper lo svolgimento dell'incarico di redazione della Carta dell'Uso Agricolo del suolo e delle attività colturali in atto necessari all'adeguamento-rinnovamento del PUC.
22-11-2022
90
SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE E DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI DEL COMUNE DI BOSCOREALE - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 3595/E1 - CIG 894657533F
07-10-2022
91
Pensione di Vecchiaia dipendente matricola 217 dal 1° marzo 2023. Esecutore - Ausiliario del traffico.
13-10-2022
94
Pensione di Vecchiaia dipendente matricola 99 dal 1° marzo 2023. Collaboratore Amministrativo-contabile.
18-10-2022
97
SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE E DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI DEL COMUNE DI BOSCOREALE - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 3991/E1 - CIG 894657533F
26-10-2022
99
AGGIO ALLA CRESET S.P.A. LIQUIDAZIONE FATTURE N.3793/E1- 3978/E1
02-11-2022
100
Collocamento a riposo per raggiunti limiti di età dipendente matricola 95 dal 1° aprile 2023. Coordinatore Tecnico.
07-11-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
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