Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Le determinazioni sono gli atti amministrativi gestionali tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta. Con le determinazioni, che possono o meno comportare una spesa, i dirigenti impegnano l'amministrazione verso l'esterno.

Le determinazioni vengono affisse all'Albo Pretorio per 15 giorni e pubblicate in apposta sezione del sito istituzionale denominata ALBO PRETORIO ONLINE

Collegamento alla sottosezione Bandi di gara e contratti

 

Anno 2014

Contenuto inserito il 08-09-2014 aggiornato al 03-04-2019

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
5
AGGIO ALLA CRESET S.P.A. LIQUIDAZIONE FATTURE N. 5050/E1-5179/E1
11-01-2023
1
Assegnazione provvisoria sub condicione all'Associazione EIRAIONOS APS della gestione d'uso a titolo gratuito, ai sensi dell'art. 48 del d.lgs. n. 159/2011 Codice Antimafia, dell'immobile sito in Boscoreale alla Via Papa Giovanni XXIII snc, identificata al NCEU al foglio 12 - particella 452 - sub 64 - cat. C/1 - mq. 150.
09-01-2023
3
Elenco Autorizzazioni Paesaggistiche dal 01/01/2022 al 31/12/2022
03-01-2023
419
Manutenzione caditoie stradali
30-12-2022
416
Acquisto attrezzature cimitero
30-12-2022
414
Manutenzione straordinaria cimitero comunale
30-12-2022
413
Interventi di rimozione rifiuti
30-12-2022
408
Liquidazione rimborso spesa al personale in quiescenza
30-12-2022
72
Rimborso somma erroneamente versata per oblazione verbale al C.d.S. n°34449 del 02/08/2022 (R.G. 983/22)
29-12-2022
71
Rimborso spese sostenute dal personale dipendente per acquisizione del certificato medico-legale
29-12-2022
70
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SALARIO ACCESSORIO COMANDO P.M. - MESE DI NOVEMBRE 2022
29-12-2022
69
Compensi per lavoro straordinario effettuato dal Comando Polizia Municipale - Liquidazione mese di NOVEMBRE 2022.
29-12-2022
404
Impegno di spesa e liquidazione alla società L'Infinito S.r.l.
29-12-2022
403
Assegnazione fondi scuole
28-12-2022
401
FONDO PER LO SVILUPPO E LA COESIONE 2014 2020 - CIS VESUVIOPOMPEI- NAPOLI - INTERVENTO BIOMA BIO PARCO MEDITERRANEO - CUP: J12H22000080001. ACCERTAMENTO E IMPEGNO SPESA.
27-12-2022
399
Determina a contrarre per approvazione atti di gara e indizione procedura per l'affidamento dei SERVIZI CIMITERIALI E MANUTENZIONE DEL VERDE NEL CIMITERO COMUNALE. CIG: 954801573B
27-12-2022
398
Impegno spesa per indennità di requisizione area stoccaggio provvisorio r.s.u.
23-12-2022
68/22
Approvazione accordo di modifica del contratto di concessione per la gestione delle aree di sosta a pagamento
22-12-2022
397
Impegno spesa e liquidazione fatture n. TV053/2022 alla Regione Campania e n. 969/2022 alla Società S.A.P.NA. S.p.A. periodo agosto 2022
21-12-2022
396
ATTO DI CITAZIONE AD ISTANZA DI CASELLA MARIA IMMACOLATA + ALTRI LIQUIDAZIONE SALDO DIFENSORE
21-12-2022
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