Portale Trasparenza Comune di Boscoreale - Delibera a contrarre
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Boscoreale appartiene a
Regione Campania
Accesso utente
Comune di Boscoreale
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Facebook
Twitter
Youtube
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
COVID 19
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
»
Delibera a contrarre
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Delibera a contrarre
Riferimenti normativi
✕ Chiudi
Allegato n.9 al PNA 2022
-
Delibera a contrarre
Delibera a contrarre o atto equivalente.
Ricerca - Delibera a contrarre
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L�INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
Servizio Politiche Sociali
Settore Istruzione, Cultura, Politiche Sociali
Settore Lavori Pubblici - Ambiente - Manutenzione
Settore Organi Istituzionali - Affari Generali e Legali
Settore Patrimonio
Settore Polizia Municipale
Settore Polizia Municipale
Settore Ragioneria - Fiscalità Locale
Settore Urbanistica e Assetto del Territorio
Ufficio Amministrativo - Settore Lavori Pubblici
Ufficio Economato
Ufficio Elettorale
Ufficio Protocollo
Ufficio Ragioneria
Ufficio Servizio Stato Civile
Ufficio Stampa
Ufficio Tributi - TASI - ICI - IMU
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Delibera a contrarre
Oggetto
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
Acquisto dispositivo per impianto semaforico lampeggiante
ZB0373B8C1
Settore Polizia Municipale
22-07-2022
Determina a contrarre per l'acquisto nel Me.Pa. con RDO, ai sensi dellart. 32, comma 2 del d.lgs. n. 50/2016, di vestiario, calzature e accessori di servizio per il personale della Polizia Municipale. Smart Cig: Z25370CF64
Z25370CF64
Settore Polizia Municipale
05-07-2022
L’AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE RDO SUL MEPA, AI SENSI DELL’ART. 32, COMMA 2 DEL D.LGS. N. 50/2016 PER LA SELEZIONE DEL CONTRAENTE CUI AFFIDARE LA FORNITURA DI VESTIARIO, CALZATURE E ACCESSORI DI SERVIZIO PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA MUNICIPALE.
Z2A366FCDB
Settore Polizia Municipale
19-05-2022
AFFIDAM. DIRETTO AI SENSI ART. 1 CO.2 LETT. a) d.l.76/2020 conv. in l. n. 120/2020 "Affidam. Servizi di assistenza e consulenza legale stragiudiziale,...."
8991533FBF
Settore Affari Generali
21-04-2022
ATTRIBUZIONE DI SPECIFICHE RESPOSNSABILITA' AI SENSI DELL'ART. 17 COMMA 2 LETT. F) CCNL 01/04/1999 ART. 70 QUINQIENS DEL CCNL 2016/2018
Settore Lavori Pubblici - Ambiente - Manutenzione
21-10-2021
Attuazione Accordo di Programma - Programma di recupero urbano Ambito Villa Regina. - Realizzazione Intervento: "Sistemazione Viale Villa Regina - intervento 2.3" - Approvazione Progetto Esecutivo.
Settore Lavori Pubblici - Ambiente - Manutenzione
14-10-2021
APPROVAZIONE PROGETTO ED INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA PER I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CIMITERO COMUNALE
8936870A6B
Settore Lavori Pubblici - Ambiente - Manutenzione
11-10-2021
PARCO PROGETTI DEI COMUNI NELL'AMBITO DEL PIANO STRATEGICO DELLA CITTA' METROPOLITANA DI NAPOLI - LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIA PARRELLA - DETERMINA A CONTRARRE.
8904999DA2
Settore Lavori Pubblici - Ambiente - Manutenzione
07-10-2021
Realizzazione area a parcheggio a servizio del centro storico - Liquidazione acconto indennità di espropriazione alle si..re Oliva.
Settore Lavori Pubblici - Ambiente - Manutenzione
27-09-2021
Revoca incarico professionale avvocatura interna - recupero credito Milù s.r.l. (già LUMIR s.r.l.".
Settore Lavori Pubblici - Ambiente - Manutenzione
22-09-2021
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INCARICO A N. 5 PROFESSIONISTI ESTERNI DI SUPPORTO AL SERVIZIO URBANISTICA-EDILIZIA PRIVATA PER L'ISTRUTTORIA DELLE PRATICHE EDILIZIE ED URBANISTICHE. DETERMINA DI APPROVAZIONE ATTI.
Settore Urbanistica e Assetto del Territorio
10-09-2021
LAVORI MUNICIPIO - TRASLOCO UFFICI - IMPEGNO SPESA E DETERMINA A CONTRARRE
Settore Lavori Pubblici - Ambiente - Manutenzione
06-09-2021
Approvazione perizia di spesa per i lavori di "Manutenzione straordinaria del campo sportivo V. Pozzo". CUP: J17H21004010004
Settore Lavori Pubblici - Ambiente - Manutenzione
03-09-2021
PIANO OPERATIVO CULTURA E TURISMO FSC 204-202 - ACCORDO PER L'ATTUAZIONE DELLINTERVENTO "LAVORI DI COMPLETAMENTO PASSEGGIATA ARCHEOLOGICA - ACCERTAMENTO IN ENTRATA DEL FINANZIAMENTO E IMPEGNO SPESA.
Settore Lavori Pubblici - Ambiente - Manutenzione
01-09-2021
D.LVO 81/08 incarico responsabile del servizio prevenzione e protezione e sorvengliaza sanitaria - Impegno Spesa anno 2021.
Settore Lavori Pubblici - Ambiente - Manutenzione
04-08-2021
PAGAMENTO AVVISO DI ACCERTAMENTO.
Settore Lavori Pubblici - Ambiente - Manutenzione
04-08-2021
Riqualificazione Via Montessori e spazi ver4di di aggregazione - Approvazione quadro economico post gara.
Settore Lavori Pubblici - Ambiente - Manutenzione
30-07-2021
Lavori di "Realizzazione di impianto di Videosorveglianza sul territorio comunale". CUP: J11B20000270003. Nomina Commissione di Gara.
8752433034
Settore Lavori Pubblici - Ambiente - Manutenzione
02-07-2021
Revoca affidamento per incarico di medico competente e sorveglianza sanitaria alla società MEDWORK
ZCF2D42BEB
Settore Lavori Pubblici - Ambiente - Manutenzione
24-05-2021
LAVORI DI ADEGUAMENTO STAZIONE CARABINIERI PARCO - OPERE SUPPLEMENTARI.
Settore Lavori Pubblici - Ambiente - Manutenzione
15-04-2021
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
-
pag 7
-
pag 8
-
pag 9
-
pag 10
-
pag 11
-
pag 12
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza Pace 1 - 80041 Boscoreale (NA)
PEC
protocollo@pec.comune.boscoreale.na.it
Centralino 081 8574111
P. IVA 82008410639
Seguici su:
Facebook
Twitter
Youtube